Home » News » Huawei: compare un “misterioso” smartphone nei database TENAA
Huawei

Huawei: compare un “misterioso” smartphone nei database TENAA

di Oliviero Santolo

Huawei a quanto pare si sta preparando alla presentazione di un nuovo dispositivo. In queste ore infatti è comparso un nuovo presunto dispositivo della azienda all’interno del database dell’ente di certificazione TENAA. Compare questo smartphone fra l’altro dopo che il colosso cinese si è occupata della presentazione di ben 3 device: Honor 8 Pro, Y5 2017 e Honor 6C. Dal design però si avvicina molto di più agli Honor. Anche se in effetti, se non fosse per il logo sulla parte anteriore potremmo dire che stiamo parlando di uno Xiaomi.

Questo smartphone Huawei arriva al TENAA in ben 3 varianti: TRT-AL00A, TRT-AL00, e TRT-TL10. Quindi stiamo parlando di 3 versioni che andranno a differire probabilmente nella memoria interna e la memoria RAM. Si parla però di un dispositivo base di gamma con un occhio di riguardo nei confronti della parte multimediale.

Questo misterioso smartphone di Huawei ha infatti uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione solo HD, 4GB di memoria RAM e ben 64GB di memoria interna. Il processore di questo dispositivo è un SoC octa-core da 1,4GHz. Sicuramente sarà un processore MediaTek. Per quanto concerne la batteria abbiamo un unità da 3900 mAh. Come anticipato la parte multimediale è molto interessante, abbiamo infatti un sensore principale da 12 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Questo dispositivo nasce già con Android 7.0 Nougat.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti