Home » News » Huawei Enjoy 7 Plus: svelato nuovo mid-range da 5,5 pollici con 3 GB RAM
Huawei Enjoy

Huawei Enjoy 7 Plus: svelato nuovo mid-range da 5,5 pollici con 3 GB RAM

di Roberta Betti

Huawei continua ad aggiornare la sua già ampia linea di smartphone medio-gamma, con dispositivi dotati di caratteristiche tecniche, design e funzioni competitive: l’ultimo esempio per cui abbiamo assistito all’annuncio ufficiale è Huawei Enjoy 7 Plus, dotato di Android Nougat e già in vendita in Cina.

Secondo le ultime informazioni disponibili, Huawei Enjoy 7 Plus arriverà anche ai mercati europei e statunitensi, utilizzando probabilmente un altro nome. Le specifiche tecniche dello smartphone sono convincenti: chipset Qualcomm Snapdragon 435, 32 GB di storage disponibile, 3 GB di RAM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Huawei Enjoy 7 Plus ci propone una fotocamera posteriore da 12 megapixel con flash LED, e un obiettivo per selfie da 8 megapixel, un valore che sembra affermarsi sempre più sugli smartphone Android medio-gamma, sorpassando i tradizionali 5 megapixel. Il sensore per impronte digitali sembra essere posizionato sul retro del dispositivo, per garantire maggior spazio utile al display frontale da 5,5 pollici con risoluzione HD. Quello che più sorprende del nuovo smartphone Huawei è comunque la batteria, che tocca i 4000 mAh e sicuramente ci aiuterà ad affrontare con facilità una lunga giornata anche senza caricabatteria a portata di mano.

Huawei Enjoy 7 Plus è al momento disponibile in territorio orientale in colore bianco, costruito in solido e leggero alluminio. Il design è molto sobrio, e non si discosta molto dal tradizionale assetto dei mid-end firmati dalla casa cinese. Dopo l’esordio di Huawei P10 e P10 Plus, i due top di gamma, anche gli utenti con poco budget che desiderassero uno smartphone con un comparto tecnico soddisfacente potranno essere soddisfatti. Rimaniamo in attesa di conoscere il nome occidentale del nuovo arrivato in casa Huawei.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti