Home » News » Huawei Enjoy 7 Plus ufficiale con Snapdragon 435 e fino a 4 GB di RAM
huawei enjoy

Huawei Enjoy 7 Plus ufficiale con Snapdragon 435 e fino a 4 GB di RAM

di Michele Ingelido

Huawei ha finalmente presentato il suo nuovo device appartenente alla serie Enjoy: Huawei Enjoy 7 Plus sarà il suo nome, e andrà ad occupare un posto nella fascia media degli smartphone. Le specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo, sono di tutto rispetto per un device di fascia media: il cuore pulsante dell’Enjoy sarà un SoC octa-core di casa Qualcomm, l’MSM8940 (Snapdragon 435), che gira alla frequenza di 1.1 GHz, coadiuvato da 3 GB di memoria RAM e 32GB di memoria di massa. Sarà presente anche una versione leggermente più performante, dotata di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Il design è rimasto molto simile a quello dei dispositivi precedenti della famiglia: guardando il Huawei Enjoy 7 Plus, salta subito all’occhio lo schermo da 5.5 pollici di diagonale, che è un IPS con risoluzione HD di 1280×720 pixel. Molto varie le colorazioni: si va da un semplice nero, fino ad arrivare al dorato, blu, argentato, grigio e rosa. Molto interessante anche il lato fotografico, che vede una fotocamera posteriore con sensore da 12 Megapixel e Flash a LED.

Il tutto sarà gestito da una batteria da ben 4000 mAh, che a conti fatti dovrebbe essere in grado di garantire un giorno intero di autonomia. Entrambe le versioni dello Huawei Enjoy 7 Plus saranno rese disponibili a partire dal 28 Aprile anche se è possibile già effettuare dei pre-order su alcune piattaforme. I prezzi si aggireranno attorno ai 217$ per la versione da 3GB di RAM e 246$ per la versione con 4GB.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti