Home » News » Huawei Honor 8 Pro con 6 GB RAM arriva in Europa e Honor 6C è ufficiale
honor 8 pro

Huawei Honor 8 Pro con 6 GB RAM arriva in Europa e Honor 6C è ufficiale

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Grandi notizie in casa Huawei: dopo il silenzioso lancio dell’entry level Huawei Y5 è stato ufficializzato il top di gamma Huawei Honor 8 Pro per l’Europa e in più è stato annunciato lo smartphone di fascia media Honor 6C. Ma partiamo ovviamente dal top di gamma, il cui lancio globale è avvenuto oltre un mese fa sotto il nome di Honor V9. L’immissione sul mercato del device inizia oggi con l’apertura dei pre-ordini sullo store ufficiale vMall, dal 20 Aprile sarà invece in vendita.

Il prezzo di Huawei Honor 8 Pro è di 549 euro e sarà immesso sul mercato in Francia, Germania, Italia, Spagna e Svizzera. Chi effettua il preordine riceverà in omaggio un regalo a scelta tra una micro SD ed una power bank, in più anche un selfie stick che si trasforma in treppiede. Vi ricordiamo che questo dispositivo è il più potente top di gamma della casa produttrice e il primo vero flagship della serie Honor. Ha un ampio schermo Quad HD da 5,7 pollici e un hardware al top. Il processore è un octa core Kirin 960, lo stesso di Huawei P10, P10 Plus e Mate 9, con la differenza che qui abbiamo ben 6 GB di memoria RAM invece di 4, e 64 GB di storage interno.

honor 8 pro

Oltre a Huawei Honor 8 Pro che è un top gamma è stato annunciato ufficialmente uno smartphone di fascia media: Honor 6C. Questo dispositivo è caratterizzato da un compatto display da 5 pollici con risoluzione HD. Il SoC è un octa core Qualcomm Snapdragon 435 da 1,4 Ghz, ed è supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. Le fotocamere sono rispettivamente da 13 e 5 Megapixel, la batteria è da 3020 mAh e il sistema operativo è Android 6.0 Marshmallow a differenza dell’8 Pro che ha Android 7.0 Nougat. Il device sarà sul mercato dalla fine di Aprile a un prezzo di 229 euro, nelle colorazioni oro, argento e grigio.

via1via2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti