Home » News » Huawei Mediapad T3, M3 Lite e Matebook 2: trapelano specifiche e prezzi
Huawei P10

Huawei Mediapad T3, M3 Lite e Matebook 2: trapelano specifiche e prezzi

di Oliviero Santolo

Huawei Mediapad T3 è stato avvistato il mese scorso in una presunta certificazione per la connessione Wi-Fi. Possiamo dire che alcune specifiche tecniche sono state già rivelate e lo configurano come un tablet Android di fascia media e bassa a seconda della versione. Oggi però ciò che compaiono di nuovo sono i prezzi.

Come già emerso Huawei Mediapad T3 sarà presentato in 3 varianti di schermo, e più varianti per quanto concerne la connettività. Huawei Mediapad T3 arriverà infatti con schermo da 7, 8 e 10 pollici, che costeranno rispettivamente 129, 239 e 279 euro. Per quanto concerne i tagli di memoria la versione da 7 pollici avrà 1GB di RAM e 8GB di memoria interna. Gli altri due modelli con schermo da 8 e 10 pollici invece avranno 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Ma ci sono altre news in campo Huawei. Proprio poche ore fa infatti sono emerse delle nuove informazioni riguardo al sequel del famoso Huawei Matebook, il tablet Windows 10 del colosso cinese che ha dato un po’ filo da torcere ai Microsoft Surface. Quest’anno infatti sarà presentato con SoC Intel Core i5-7200U con un clock di 2.71GHz, il SoC adesso sarà supportato da 8GB di memoria RAM. Oltre a questo processore però arriverà anche una versione con processore Intel Core M. Il risultato dei benchmark fra l’altro è davvero molto interessante. Il test in Single-Core è di ben 3651 punti mentre il test in multi-core è di 6738 punti. Infine ci sarà Huawei Mediapad M3 Lite che a detta del noto leakster Roland Quandt sarà in configurazione 3/32 GB con prezzo di 379 euro.

 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti