Home » News » Huawei Nova Smart: arriva il lancio in “sordina” del nuovo medio di gamma!
Huawei P10

Huawei Nova Smart: arriva il lancio in “sordina” del nuovo medio di gamma!

di Oliviero Santolo

Huawei Nova Smart è uno smartphone di fascia media appena presentato dal colosso cinese Huawei. E’ uno smartphone non top di gamma, ma che ha un rapporto qualità/prezzo davvero molto interessante e inoltre arriverà solo in Europa. Fra l’altro l’annuncio di questo smartphone è stato fatto davvero in sordina. In questi giorni non ci sono state notizie riguardanti un nuovo presunto smartphone del colosso cinese, ma nonostante ciò questo device ha del potenziale.

Il nuovo Huawei Nova Smart è uno smartphone medio di gamma con una scheda tecnica davvero molto interessante rispetto al prezzo. Questo nuovo low-cost  di Huawei ha un processore Qualcomm Snapdragon 435 con otto core a 1,4Ghz. Il processore è supportato da 2GB di memoria RAM e 16GB per quanto concerne la memoria interna. Quest’ultima fra l’altro è espandibile tramite MicroSD fino a 128GB.

huawei novahuawei nova

Non manca una batteria da 3020 mAh e un sensore di impronte digitali posto sulla parte posteriore di questo Huawei Nova Smart. Per quanto concerne la parte multimediale abbiamo entrambi i sensori fotografici a 5 megapixel. A bordo abbiamo Android 6.0 Marshmallow. Per adesso è stato ufficializzato solamente per l’operatore O2 inglese, ma probabilmente data la fascia di prezzo e le caratteristiche tecniche potrebbe arrivare anche qui da noi. Il prezzo è di circa 200 euro!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti