Home » News » iPhone 8: lettore di impronte sul retro per far spazio a schermo borderless?
iphone 8

iPhone 8: lettore di impronte sul retro per far spazio a schermo borderless?

di Oliviero Santolo

iPhone 8 sarà il prossimo smartphone di casa Apple e sarà uno smartphone che avrà una responsabilità davvero elevata. Infatti sono 10 anni ormai che gli iPhone sono in giro e proprio iPhone 8 sarà l’iPhone della rivoluzione. Ultimamente ci sono davvero tantissimi rumors rivolti a questo prodotto ma ancora oggi non siamo riusciti a crearci un’idea precisa di iPhone 8.

iPhone 8

Anche oggi arriva un ulteriore conferma riguardo la posizione del sensore delle impronte digitali. Già è da un po’ che si parla di questo lettore di impronte digitali che verrà spostato posteriormente per fare spazio ad uno schermo ancora più grande. Il colosso di Cupertino con questa mossa quindi andrebbe a seguire quello che sta facendo Google con i Pixel e quello che ha fatto Samsung con i suoi ultimi top di gamma. Diciamo che tutti gli smartphone recenti, soprattutto quelli non cinesi, hanno un sensore delle impronte sulla parte posteriore.

Nel frattempo Apple sta pensando anche a quale pannello dovrà montare all’interno del suo prossimo top di gamma. Sino ad adesso si è sempre e solo parlato di un pannello OLED. Il pannello OLED porterebbe solo benefici, sia in termini di qualità che in termini di consumi energetici. iPhone 8 fra l’altro potrebbe essere il primo smartphone di Apple con schermo curvo, ma questa è una voce ancora non confermata. Infine a cosa vi fa pensare un sensore di impronte sul retro se non a uno schermo borderless in stile Xiaomi Mi Mix o Samsung Galaxy S8?

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti