Home » News » Le migliori app Android: 60 nomination per il Google Play Awards
migliori app android

Le migliori app Android: 60 nomination per il Google Play Awards

di Michele Ingelido

Google ha effettuato una nomination di 60 applicazioni al fine di individuare le migliori app Android da premiare al Google Play Awards. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando di un evento che avrà luogo per dare un riconoscimento agli sviluppatori più bravi e innovativi che hanno saputo creare app di qualità e uniche. Allo stesso tempo questa premiazione va a pubblicizzare sia gli sviluppatori software che il Play Store come luogo in cui regna la qualità e la creatività.

Sono ben 60 le app scelte come migliori app Android e la lista è stata già pubblicata. Nello specifico le app sono raggruppate in 12 categorie: migliori app indie, migliore app da aziende startup, miglior app Android Wear per smartwatch, migliore esperienza TV, migliore esperienza VR (realtà virtuale), migliore realtà aumentata, migliori app per ragazzi, miglior videogiochi multiplayer, migliori giochi, miglior app, migliore app per accessibilità e miglior app per impatto sociale.

Tra le migliori app Android scelte dal colosso di Mountain View per i Google Play Awards troviamo Netflix, Runtastic, FIFA Mobile, Pokemon GO e Hearthstone giusto per citare le più famose. La premiazione ufficiale avverrà alla più importante conferenza di Big G, il Google I/O 2017 del 18 Maggio in cui tra l’altro verranno annunciate tutte le novità di Android, Chromebook e altri prodotti Google. Ecco le app selezionate per il Google Play Awards.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti