Home » News » LeEco Le Max 3: foto mostrano il design del flagship in uscita l’11 Aprile con SD821
leeco le max 3

LeEco Le Max 3: foto mostrano il design del flagship in uscita l’11 Aprile con SD821

di Roberta Betti

LeEco è pronta a lanciare ufficialmente un nuovo smartphone Android di fascia alta, dal design premium, costruito in metallo e pronto ad affrontare molte delle sfide che la multimedialità mobile ci propone: LeEco Le Max 3. Nonostante la crisi che ha colpito il brand cinese a livello finanziario, LeEco continua a produrre nuovi dispositivi, risultando comunque competitiva in un mercato sempre più affollato da nuove proposte. Lo smartphone in questione sarà il successore del Le Max 2, uno dei migliori top di gamma per rapporto qualità prezzo. Oggi il dispositivo si è mostrato in nuove immagini leaked, foto che mostrano l’intero design, e che potete vedere di seguito.

LeEco Le Max 3 sembra rispondere alle aspettative degli utenti Android, che avranno a disposizione un device molto flessibile e potenziato da Snapdragon 821, uno dei processori “must have” del passato 2016, e il secondo più potente di Qualcomm. Precisiamo però che le caratteristiche tecniche che vi stiamo elencando sono state rivelate dai leak e non sono ancora ufficiali.

leeco le max 3leeco le max 3leeco le max 3

LeEco Le Max 3 include, secondo i primi render, una doppia fotocamera e due flash LED posti al di sotto delle lenti delle fotocamere. Si intravede inoltre una porta USB Type-C, e un lettore di impronte digitali sul retro del dispositivo. Per quanto riguarda il display, ci possiamo aspettare uno schermo particolarmente ampio, da 5,7 pollici, con una risoluzione Quad HD 1440 x 2560 che lo rende particolarmente simile ad un phablet.

Tra le altre specifiche tecniche di interesse, 64 GB di storage e 4 GB di RAM; assieme ad una fotocamera da 13 megapixel (situata sul retro) e uno snapper frontale da 16 megapixel particolarmente preciso per selfie di gruppo. Non è al momento prevista in dotazione la presenza di Android Nougat: questo significa che il nuovo dispositivo LeEco sarà incentrato sul sempre buon Android Marshmallow. Non ci resta che attendere quindi l’11 Aprile, data ufficiale in cui lo smartphone verrà rivelato in tutto il suo stile: le vendite inizieranno probabilmente in USA e Cina, per poi ampliarsi eventualmente anche in altri paesi in cui LeEco ha una sua solida presenza.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti