Home » News » LG G6, via alla distribuzione internazionale: il prezzo è di 749,90€
lg g6

LG G6, via alla distribuzione internazionale: il prezzo è di 749,90€

di Michele Ingelido

Sono iniziate ufficialmente le spedizioni a livello mondiale di LG G6, lo ha confermato la stessa LG Electronics sul sito, e il CEO Juno Cho si è dimostrato soddisfatto dai feedback iniziali ottenuti dal nuovo smartphone top di gamma. Questo vuol dire che il device sta essendo distribuito ai venditori a livello internazionale e lo vedremo presto disponibile all’acquisto, venduto anche da circa 200 aziende telefoniche in tutto il mondo.

Il prezzo di listino consigliato al pubblico per il flagship è di 749,90 euro e l’immissione sul mercato sta avvenendo in Europa, Nord America, Sud America, America Centrale e Asia. Si prevede però che il prezzo di LG G6 scenda presto rispetto al listino come è già successo gli scorsi anni. Si tratta inoltre di un listino inferiore a quello degli antagonisti Samsung Galaxy S8 e S8+ che invece costano 829 e 929 euro rispettivamente.

Il CEO ha dichiarato di aver fatto tanta strada con l’azienda riguardo la serie G e di aver imparato molto dai clienti negli ultimi tempi. LG G6 è caratterizzato da un design innovativo con un display dalle cornici ottimizzate egregiamente, che col suo formato 18:9 occupa la quasi totalità del pannello frontale. Il processore è uno Snapdragon 821, mentre la RAM è di 4 GB.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti