Home » News » Maze Alpha: smartphone borderless stile Xiaomi Mi Mix in nuove foto
maze alpha

Maze Alpha: smartphone borderless stile Xiaomi Mi Mix in nuove foto

di Oliviero Santolo

Maze Alpha è il nuovo presunto dispositivo da parte di una emergente azienda cinese con uno schermo che copre quasi il 90% della superficie frontale. Anche in questo caso stiamo parlando di un dispositivo che per quanto concerne il design ricalca molto quello che abbiamo già visto con Xiaomi Mi Mix e soprattutto il vecchio Sharp Aquos.

Proprio in queste ore è comparsa una nuova immagine sul Web inerente proprio  questo nuovo dispositivo. Ciò però che salta all’occhio è che questo Maze Alpha rispetto a tutti gli altri dispositivi con uno schermo di questo tipo non ha uno schermo all’ultimo grido, infatti si parla di un pannello Full HD da 6 pollici, vale a dire che la densità è di 441 ppi. Quindi una densità che è si buona, ma alla fin fine non proprio ottima soprattutto se stiamo parlando di un dispositivo di questa categoria.

maze alpha

Il resto della scheda tecnica di Maze Alpha dovrebbe includere una memoria RAM che varierà, infatti ci sarà sia un modello con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna che un modello con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Interessante anche la parte multimediale, di fatto in questo dispositivo troviamo un doppio sensore posteriore da 13 megapixel. Non mancherà ovviamente Android Nougat a bordo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti