Home » News » Meizu E2: nuovo smartphone di fascia media in uscita entro fine Aprile
meizu

Meizu E2: nuovo smartphone di fascia media in uscita entro fine Aprile

di Oliviero Santolo

Nonostante in questo ultimo periodo si stia praticamente parlando solamente di Meizu Pro 7 ecco che il colosso cinese quasi in sordina comincia a spedire i vari inviti per la presentazione del suo nuovo dispositivo medio gamma. Stiamo parlando di uno smartphone che non vincerà il primato nella classifica dei benchmark, ma sarà nella parte alta della classifica del rapporto qualità prezzo prezzo probabilmente. E’ ovviamente il nuovo Meizu E2.

Il dispositivo in questione è stato promesso da Li Nan, VP di Meizu e bisogna anche ammettere che per quanto concerne il design non è che abbiano rivoluzionato tantissimo. Infatti lo smartphone sembra davvero molto simile rispetto a quello che abbiamo visto con il Meizu M5S. Bisogna anche ammettere però che stiamo parlando dell’immagine dell’invito, sicuramente Meizu E2 sarà diverso, magari avrà anche un impiego dei materiali differente rispetto a tutti gli altri Meizu.

Meizu E2

Per quanto concerne la scheda tecnica se corrisponde al Meizu M612C che abbiamo visto di recente al TENAA sarà da medio di gamma come menzionato. Infatti abbiamo uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD, processore octa-core di casa MediaTek. Per quanto concerne invece la memoria RAM sarà di 4GB, speriamo che interna sia almeno da 16 anche se al giorno d’oggi sono pochini. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore da 13 megapixel.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti