Home » News » Meizu E2 è ufficiale e accecante con 4 flash LED ed Helio P20
Meizu E2

Meizu E2 è ufficiale e accecante con 4 flash LED ed Helio P20

di Oliviero Santolo

Meizu E2 è finalmente arrivato. E’ terminata l’attesa di questo dispositivo davvero molto lunga e alla fin fine è stato ufficializzato. Stiamo parlando di uno smartphone medio di gamma, con una interessante parte multimediale e soprattutto che non dovrebbe costare neanche troppo!

Per quanto riguarda la scheda tecnica il nuovo Meizu E2 ha un processore MediaTek Helio P20 il quale viene “supportato” da 3GB o 4GB di memoria RAM e 32 o 64GB per quanto riguarda lo storage interno. Ma la parte più interessante di questo dispositivo è sicuramente la parte multimediale. Abbiamo infatti una fotocamera principale da 13 megapixel con apertura f/2.0, con messa a fuoco automatica e soprattutto con ben 4 flash Led! La fotocamera anteriore invece è una più classica da 8 megapixel. La batteria è da ben 3400 Mah, e grazie al P20 che consuma davvero poco dovrebbe offrire una buona autonomia.

Meizu E2Meizu E2

Per quanto riguarda la parte estetica il nuovo Meizu E2 è fatto davvero bene! E’ infatti uno smartphone costruito completamente in metallo con la solita costruzione impeccabile di Meizu. Cambia un po’ il design rispetto a tutti gli altri Meizu, purtroppo però non tantissimo, è ancora molto simile agli altri midrange. Il nuovo E2 sarà lanciato nei colori Oro, argento chiaro, e Obdisian Black. Il prezzo sarà di circa 189$ per la versione da 3/32GB e 232$ per la versione 4/64GB.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti