Microsoft Surface Pro 5 certificato 3C, uscita imminente

Microsoft Surface Pro 5 sarà il prossimo 2 in 1 di casa Microsoft. Da sempre il Surface è stato un punto di riferimento per tutti quegli utenti che hanno bisogno di una macchina prestazionale, con un pennino e soprattutto con una buona durata della batteria. Di questo tablet Windows 10 sino ad adesso non se ne era sentito parlare in realtà tantissimo. Ma qualche giorno fa è stato avvistato all’interno del database 3C.

In pratica questo computer è stato già certificato e questa è una certificazione che spesso si fa poco prima di mettere in vendita un prodotto o anche presentarlo. Nell’ultimo periodo si pensava che i nuovi dispositivi Surface sarebbero stati svelati al prossimo evento Microsoft in primavera, non solo il Microsoft Surface Pro 5 ma anche il Surface Book 2.

Microsoft Surface Pro 5

Probabilmente queste ipotesi stanno per diventare realtà. Per adesso però Microsoft ha previsto a quanto pare di metterlo in vendita almeno in Cina, questa certificazione infatti è obbligatoria se si vuole vendere un prodotto in questa nazione. Microsoft come ben sappiamo terrà un evento a Maggio, quindi potremmo vedere il Surface Pro 5 ancora prima del previsto. Per adesso non ci resta che attendere delle notizie ufficiali da parte del produttore. Speriamo di vedere anche qualcosa di innovativo come il famoso Surface Studio!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.