Home » Offerte » Migliore batteria smartphone? Xiaomi in offerta sotto i 150 euro su Gearbest!
batteria smartphone

Migliore batteria smartphone? Xiaomi in offerta sotto i 150 euro su Gearbest!

di Michele Ingelido

State cercando la batteria smartphone che vi dia le maggiori soddisfazioni in termini di autonomia? Lo capiamo benissimo dato che l’autonomia e il consumo è il più grande problema anche del miglior smartphone Android o iPhone attualmente sul mercato. Oltre ai migliori smartphone per autonomia e durata batteria in vendita sul mercato mondiale ci sono dei telefoni cellulari importati dalla Cina che hanno una durata mostruosa: stiamo parlando degli smartphone Android cinesi Xiaomi. Questi device sono in grado di durare tantissimo e vi faranno dimenticare di calibrare e caricare batteria smartphone per tanto tempo, in quanto nessuno di loro si scarica subito. Dopo avervi mostrato i consigli su come caricare batteria correttamente, qui sotto trovate le migliori offerte del momento sugli smartphone Xiaomi eccellenti in autonomia. Vi consigliamo però di affrettarvi per usufruire di questi prezzi smartphone in quanto le unità disponibili sono limitate. In tutte queste offerte smartphone e tablet potete evitare di pagare i dazi doganali selezionando Priority Line (anche detta Italy Express) come metodo di spedizione.

Xiaomi Redmi 4 e 4X in offerta

Xiaomi Redmi 4 e 4X non hanno solo una super batteria, ma sono anche tra i migliori economici che potete trovare sul mercato per il resto delle caratteristiche (attualmente possono andare tranquillamente nel podio per i dispositivi tra i 100 e i 200 euro). Per questo ve li consigliamo in modo particolare nel caso steste cercando un cellulare a poco prezzo. Entrambi hanno una batteria da 4100 mAh, la quale combinata a componenti dal bassissimo consumo energetico garantisce una autonomia pazzesca. Anche se lo utilizzate in modo più intensivo possibile, non vi durerà meno di 2 giorni, il che per uno smartphone economico che costa pochissimo è una vera e propria miniera d’oro. Riuscireste a raggiungere con utilizzi singoli circa 30 ore di conversazione telefonica continua, 20 ore di navigazione web e quasi 10 ore di riproduzione video: un’eternità.

offerte xiaomi

Xiaomi Redmi 4X

Lo schermo di entrambi i device è da 5 pollici in HD, sono entrambi realizzati in metallo con una qualità costruttiva superba e anche una grande compattezza. Il processore del primo è un octa core Qualcomm Snapdragon 430 accompagnato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, mentre la fotocamera è da 13 Megapixel. Potete acquistare il Redmi 4 con la sua batteria smartphone mostruosa inserendo il codice sconto XiaomiRe e lo pagherete solo 103 euro in offerta limitata: [CLICCA QUI] per acquistare Xiaomi Redmi 4 su GearBest. Xiaomi Redmi 4X presenta una sola differenza rispetto alla variante standard: il processore più potente. In questo caso troviamo uno Snapdragon 435 con una frequenza maggiore che fornirà performance leggermente più efficienti. Potete pagare anche questo dispositivo 103€ utilizzando il codice coupon RED4XS. [Clicca] per comprare Xiaomi Redmi 4X!

Miglior batteria smartphone: Xiaomi Redmi Note 4 e Note 4X

Con Xiaomi Redmi Note 4 e 4X non siamo più in campo entry level bensì ci spostiamo sulla fascia media o medio alta. L’autonomia della batteria di questi smartphone, sempre da 4100 mAh e in più ottimizzata alla perfezione, è ancora più incredibile. Questi 2 dispositivi si possono posizionare nella top 5 dei migliori modelli che in tutto il mondo hanno la batteria smartphone più efficiente. Con un uso medio potete arrivare anche a 3 giorni di durata, e i test evidenziano come rispettivamente in conversazione, web e video playback si possono superare 34, 18 e 15 ore di utilizzo. Si ingrandiscono le dimensioni perchè in questo caso stiamo parlando di phablet, più adatti alla produttività e all’uso multimediale grazie allo schermo migliore. Il display è da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, molto ben definito e con un’ottima resa cromatica.

offerte xiaomi

Tra la componentistica troviamo un processore octa core Snapdragon 625 da 2 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria espandibile con micro SD. Come performance il livello è alto in quanto l’ottimizzazione di Android è impeccabile, quindi non avrete rallentamenti nell’interfaccia nè sulle app pesanti. Potete acquistare la versione standard di questo device con batteria smartphone da 4100 mAh con il codice ReN4G ad un prezzo di 146 euro fino ad esaurimento scorte. [Cliccate Qui] per l’acquisto di Xiaomi Redmi Note 4. Il 4X si distingue da quest’ultimo principalmente per il design: entrambi sono in metallo con una costruzione di prim’ordine, ma questo vanta anche la colorazione anodizzata nera che lo rende molto più elegante ed unico.  Se vuoi scegliere Xiaomi Redmi Note 4X [CLICCA QUI]. Usate il codice sconto NoteA4XQ per far scendere il prezzo a soli 150€.

Offerta bonus: tablet Windows 10 Onda oBook 10 Pro

batteria smartphone

Infine vi proponiamo un’ultima offerta esclusiva per voi lettori di Tech4D che anche se non c’entra con la batteria smartphone e con i cellulari la riteniamo imperdibile. Ci stiamo riferendo ad un tablet Windows 10, praticamente una macchina che vi darà le stesse funzioni di un notebook sia con un prezzo di almeno la metà di quello dei PC portatili, e sia con una compattezza e una comodità unica grazie al display touch screen. Con un display da 10,1 pollici in Full HD ed il sistema operativo Microsoft installato, questo convertibile con supporto alla tastiera fisica vi offre un potente processore Intel Atom Z8700, ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Il tutto a soli 170 euro con il codice coupon Onda10pro inserito al momento dell’acquisto. Acquista il tablet Windows 10 Onda oBook 10 Pro direttamente da GearBest.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti