Home » News » Moto C e C Plus: 2 entry level arricchiranno la linea Lenovo
moto c

Moto C e C Plus: 2 entry level arricchiranno la linea Lenovo

di Domenico Cervo

Quello che stiamo attraversando è per Motorola un periodo pieno di avvenimenti: prima l’annuncio dei due telefoni di punta dell’azienda, il Moto G5 e il Moto G5 Plus, adesso il rilascio delle prime indiscrezioni sull’ultimo arrivato in casa Motorola, il Moto C, che andrà a posizionarsi nella fascia bassa della categoria.

Cominciamo con il dire che nel nuovo Motorola Moto C non sarà quasi certamente presente il sensore di impronte digitali, che troviamo su praticamente tutti i cellulari top di gamma ma non su quelli di fasce inferiori ed economiche. Sarà invece presente sulla parte anteriore dello smartphone una fotocamera accompagnata da un flash LED; stessa cosa per la parte posteriore. Il sistema operativo montato sarà l’ultima versione di Android disponibile al momento, Nougat. Per quanto riguarda invece il display dovrebbe essere di 5 pollici, caratterizzato da una risoluzione non troppo alta per gli standard odierni (si pensa 720p).

Questo è tutto ciò che sappiamo per il momento sul Motorola Moto C. Stando anche alle caratteristiche fin’ora trapelate, sarà un telefono entry level ma comunque in grado di offrire una buona esperienza d’uso ad un prezzo molto accessibile. Sarà inoltre disponibile in diversi colori, tra cui oro, rosso e nero.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti