Home » News » Moto E4 e E4 Plus: eccoli in dei nuovi render!
Moto E4

Moto E4 e E4 Plus: eccoli in dei nuovi render!

di Oliviero Santolo

Manca poco affinchè Moto E4 ed E4 Plus di Lenovo e Motorola siano ufficializzati, e stiamo solamente aspettando la presentazione ufficiale di questi due dispositivi. Uno dei modelli sarà più compatto e un altro avrà delle caratteristiche tecniche simili ma con una batteria molto grande secondo le voci. Questi dispositivi saranno presentati nelle prossime settimane e in questi giorni si stanno accumulando sempre più le informazioni inerenti alle caratteristiche.

Oggi non si parla però di caratteristiche tecniche, ma di immagini “ufficiose”. Come si può vedere dal punto di vista estetico i due Moto E4E4 Plus sono davvero molto simili. Il Moto E4 Plus dal punto di vista hardware a quanto pare avrà il sensore delle impronte digitali sulla parte anteriore mentre il modello “normale” non avrà il sensore delle impronte. Però non bisogna farci affidamento in quanto potrebbe anche essere un semplice tasto fisico.

Moto E4

Per ciò che concerne la scheda tecnica a detta dei rumors avremo uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 854 x 480 pixel per entrambi modelli. Il processore a quanto pare dovrebbe essere lo stesso, si parla di una CPU di casa MediaTek e nello specifico è il MT6737M. Processore poco potente ma anche poco esoso di risorse. La parte multimediale sarà caratterizzata da un sensore principale da 5MP e uno anteriore da 2MP. Non mancherà ovviamente a bordo Android Nougat e per il modello Plus avrà una batteria da ben 5000 Mah!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti