Home » News » Moto E4: ecco la scheda tecnica completa!
Moto E4

Moto E4: ecco la scheda tecnica completa!

di Oliviero Santolo

Moto E4 sembra proprio che sarà il prossimo dispositivo low cost di Motorola e Lenovo. Sino ad adesso non si avevano informazioni precise riguardanti la scheda tecnica, ma adesso finalmente sì. E la notizia è molto più che ufficiosa, lo smartphone infatti potrebbe essere presentato davvero a breve! Dopo che infatti la FCC lo ha certificato adesso un organizzazione indonesiana, la P3DN, ha svelato  la scheda tecnica di questo dispositivo come aveva già fatto per G5 e G5 Plus.

Moto E4

Il Moto E4 è un dispositivo con uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 854 x 480 pixel. Questo dispositivo sarà declinato in più varianti per quanto concerne la memoria RAM. Abbiamo infatti modelli da 1,2,3 e 4GB di memoria RAM. Il SoC a bordo sarà un MediTek MT6737 a 64-bit. Appena sufficiente la parte multimediale, quest’ultima caratterizzata da un sensore da 5 megapixel e uno anteriore da 2. Non mancherà Android nella versione 7.0 Nougat ovviamente. La batteria è da 2300 mAh e non mancherà neanche un sensore per le impronte digitali.

Ma non solo Moto E4, ci potrebbe esserci anche Moto E4 Plus. Quest’ultimo dovrebbe essere praticamente uguale al modello “normale” ma al suo interno al posto di avere una batteria da 2300 mAh ne avrà una da ben 5000 mAh. Non ci resta altro che aspettare per la presentazione ufficiale!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti