Home » News » Moto E4 Plus: si mostra nelle prime foto reali!
moto e4

Moto E4 Plus: si mostra nelle prime foto reali!

di Oliviero Santolo

Moto E4 Plus ultimamente sta facendo parlare davvero molto di sè. Ne stiamo parlando anche moltissimo nelle ultime settimane di questo dispositivo fra certificazioni e analisi tecniche, ma adesso finalmente oggi si mostra nelle prime immagini reali dal vivo. Quindi finalmente possiamo capire com’è dal punto di vista estetico questo nuovo smartphone entry level di Motorola e Lenovo.

Come si può vedere da queste foto il design del nuovo Moto E4 Plus ricalca molto quello che abbiamo visto ultimamente con gli ultimi Moto G5. Ma questo conferma anche che i render che abbiamo visto qualche settimana fa sono molto simili al design ufficiale di questo dispositivo. Ricorda perfettamente la serie G5 infatti il cerchio sulla parte posteriore del dispositivo con una singola fotocamera, o perlomeno questo è ciò che si riesce a vedere apparentemente.

moto e4moto e4moto e4

Questo Moto E4 Plus sarà uno smartphone interessante soprattutto per quanto concerne la batteria, avrà infatti un’unità integrata da ben 5000 mAh. Inoltre, dato che stiamo parlando di uno smartphone non top di gamma potrebbe avere anche un processore con dei consumi davvero molto contenuti rispetto al solito. Per adesso non ci resta altro che attendere la presentazione ufficiale di questo nuovo smartphone che dovrebbe arrivare davvero a breve.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti