Home » News » Moto E4 viene certificato dalla FCC
Moto E4

Moto E4 viene certificato dalla FCC

di Oliviero Santolo

Moto E4 finalmente viene certificato dalla FCC, questo ci fa capire che stiamo parlando di uno smartphone praticamente quasi ufficiale. Moto infatti dopo aver presentato la nuova serie G5 con Lenovo inizia a dare una “spolverata” anche a quella che è la sua fascia economica di smartphone.

Dopo un paio di giorni che abbiamo parlato del nuovo presunto Moto E4 ecco che finalmente arriva la certificazione dalla FCC documentando anche quella che sarà la scheda tecnica. FCC fra l’altro conferma anche il codice di modello di Moto E4, quindi Moto ZT1762 è per l’appunto il nuovo E4. Stiamo ovviamente parlando di un dispositivo base di gamma quindi non possiamo aspettarci una scheda tecnica incredibile. A bordo però abbiamo Android nella versione 7.0 Nougat, questo è sicuramente un pregio in quanto abbiamo tutte le possibilità offerte da Nougat come per esempio la possibilità del Multi-windows.

Inoltre abbiamo una memoria interna da 16GB (sicuramente espandibile). La connettività è abbastanza completa, abbiamo il 4G, il Wi-Fi solo a 2.4GHz e il Bluetooth 4.2. Manca ovviamente la connettività NFC ma è anche vero che stiamo parlando per l’appunto di un dispositivo low-cost. La batteria invece sarà da 2800 mAh. Quindi l’autonomia di questo Moto E4 sarà sicuramente “buona” .

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti