Home » News » Moto X 2017: trapelano interessanti dettagli sulla scheda tecnica
moto z2, Motorola Moto G5S Plus

Moto X 2017: trapelano interessanti dettagli sulla scheda tecnica

di Oliviero Santolo

Il Moto X 2017 sarà il medio-alto di gamma che andrà ad affiancare i nuovi Moto G5 e G5 Plus. Due dispositivi che fra l’altro stanno riscontrando davvero molto successo anche se venduti solo tramite Amazon attualmente. Tornando al MotoX, questo dispositivo è stato soggetto a molte fughe di notizie, però a quanto pare Lenovo e Moto ancora non sono pronte per poter presentarlo.

Le caratteristiche tecniche però (non ufficiali) più o meno si conoscono già grazie a una soffiata del famoso leakster Roland Quandt. Moto X 2017, inoltre, da quello che è emerso in un ultimo Tweet dovrebbero andare in vendita in due versioni, anche se queste versioni sembrano più che altro dedicate al mercato asiatico e non al nostro. Avremo infatti il modello con 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna e quello con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Le altre caratteristiche tecniche invece più o meno si allineano alla concorrenza dei midrange. Abbiamo infatti un processore Qualcomm Snapdragon 625 che non è ne un top di gamma e ne soprattutto all’ultimo grido. Per quanto concerne la parte multimediale ci sarà una fotocamera da 13 megapixel sul posteriore. Quest’ultima inoltre è una doppia fotocamera e saremo curiosi di vedere il principio di funzionamento in quanto è la prima volta che vediamo un qualcosa del genere in casa Moto.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti