Home » News » Moto Z2 Force in un presunto video render con supporto ai MotoMods
Moto Z2

Moto Z2 Force in un presunto video render con supporto ai MotoMods

di Oliviero Santolo

Moto Z2 force come ben sappiamo sarà il prossimo top di gamma della casa alata e in questi ultimi giorni si stanno accumulando sempre più rumors su questi due dispositivi. Ovviamente stiamo parlando sia della versione normale che della versione “force”, oggetto di questo video.

Moto Z2Moto Z2

Partiamo prima di tutto sulla scheda tecnica. Stiamo parlando ovviamente di un dispositivo top di gamma con uno schermo da 5,5 pollici e con una risoluzione 2K. il design è molto simile ai precedenti Lenovo e anche per il Moto Z2 force ci saranno le famose “mods” quindi non si farà distinzione rispetto al modello classico, saranno compatibili con entrambi i modelli.

Inoltre il Moto Z2 force può contare su dimensioni davvero incredibili. Abbiamo 156,3 millimetri x 76,3 millimetri per soli 5,99 millimetri di spessore. Questa misurazione però non include la fotocamera che sporge, e anche di parecchio. Le altre novità di Moto Z2 force rispetto al modello precedente riguardano la doppia fotocamera posteriore, un doppio flash LED e un scanner di impronte digitali sulla parte anteriore. Non mancherà al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 835. Si presume che come altri modelli di Motorola Force potrebbe essere un’esclusiva dell’operatore americano Verizon. Non ci sono conferme però da questo punto di vista.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti