Home » News » Moto Z2 Play: ecco dei nuovi render del prossimo midrange Motorola
moto z2, Motorola Moto G5S Plus

Moto Z2 Play: ecco dei nuovi render del prossimo midrange Motorola

di Oliviero Santolo

Moto Z2 Play sarà uno dei successori della precedente gamma di Moto Z che Lenovo e Motorola hanno  presentato nel 2016, nello specifico la variante economica della seconda serie. Stiamo parlando di prodotti davvero molto interessanti che hanno delle schede tecniche davvero incredibili. Per non parlare dei materiali, davvero al top!

Proprio in queste ore all’interno del Web sono emersi dei nuovi render abbastanza affidabili di questo nuovo Moto Z2 Play. Non stiamo parlando ovviamente di render ufficiali, questo significa che stiamo vedendo una semplice probabilità di come potrebbe essere questo device. Fatto sta che il render in questo caso è davvero molto realistico. Attualmente si conosce anche, in modo indicativo, la scheda tecnica di questo prodotto. E purtroppo come citato sarà un medio di gamma, votato però al rapporto qualità prezzo!

moto z2

Moto Z2 Play infatti potrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 652, un ottimo processore certo, ma non sarà un top di gamma purtroppo. Sicuramente però la batteria rispetto al modello precedente durerà un pochino di più. Il resto della scheda comprende uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. A bordo sarà presente Android Nougat 7.0. Per adesso non si hanno ulteriori informazioni, sappiamo però che la presentazione è attesa per il giorno 8 giugno. Non ci resta che attendere quindi, e ricordiamo che arriverà anche insieme al nuovo Moto X.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti