Home » News » Motorola Moto X (2017) in nuove foto dal vivo con doppia fotocamera
motorola

Motorola Moto X (2017) in nuove foto dal vivo con doppia fotocamera

di Oliviero Santolo

Moto X 2017, ormai si sta parlando sempre più di questo prossimo smartphone che lancerà Motorola, un prodotto molto interessante che dovrà seguire una line-up di prodotti che nel passato ha riscontrato davvero molto successo grazie all’estetica molto raffinata. Proprio in queste ore ecco che grazie a Weibo arrivano altre foto scattate dal vivo dell’high end di una serie di cui non vediamo l’uscita di un modello da prima dell’acquisizione di Lenovo.

Queste foto che vengono scattate dal vivo, e soprattutto in questo caso con lo smartphone acceso, ci fanno capire che il dispositivo è praticamente pronto per essere presentato. In effetti dovrebbe mancare davvero poco ormai. Ricordiamo che questo Moto X 2017 non sarà proprio un top di gamma a tutti gli effetti. Infatti al suo interno a detta dei rumors troveremo uno Snapdragon 625, un processore che viene utilizzato più che altro negli smartphone medi di gamma.

Il processore è di fatto lo stesso che monta il Moto G5 Plus. Probabilmente Moto X 2017 rispetto ai modelli che ci sono già in vendita della line-up Motorola conterà molto di più sulla parte multimediale. Oltre al SoC Snapdragon 625 Moto X 2017 avrà una memoria RAM di 3/4GB. Ci saranno anche più varianti per quanto riguarda la memoria interna, quest’ultima dovrebbe essere fra l’altro espandibile. Il design è ormai confermato, molto simile al Moto G5 Plus ma con dei materiali migliori e soprattutto una doppia fotocamera. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti