Home » News » Nintendo Switch, nuovi Joy-Con Neon Yellow in arrivo a Giugno
nintendo switch

Nintendo Switch, nuovi Joy-Con Neon Yellow in arrivo a Giugno

di Roberta Betti

E’ passato più di un mese dal debutto ufficiale di Nintendo Switch, console che è riuscita a soddisfare le aspettative dei gamer affezionati alle esclusive della casa giapponese, in particolare al bestseller di lancio Zelda: Breath of the Wild.

Nel tentativo di offrire al suo pubblico una vasta selezione di accessori tra cui scegliere, Nintendo ha comunicato durante il suo ultimo Direct la decisione di lanciare una nuova colorazione di Joy-Con, i controller in dotazione esclusiva a Nintendo Switch: Neon Yellow. I Joy-Con Neon Yellow si aggiungono ai già classici controller grigi e rosso/blu, ed arriveranno il 16 Giugno assieme ad altri accessori studiati per consentire ai gamer la possibilità di giocare per più tempo senza preoccuparsi di frequenti ricariche della batteria dei controller.

Verrà infatti lanciato un battery pack Nintendo Switch per i Joy-Con, che a questo punto vedranno la loro autonomia aumentata ben oltre le tradizionali 20 ore, permettendo quindi un’ esperienza di gioco prolungata senza pari. Durante il Nintendo Direct in cui sono stati presentati gli accessori, non è stato specificato se verranno lanciati in contemporanea sia in occidente che in patria, quindi occorrerà aspettare news in merito. Ciò di cui si continua comunque a parlare sul Web, in merito ai piani di Nintendo, è il possibile arrivo di un bundle contenente la console più Mario Kart 8 Deluxe, attesissimo remake del titolo originale per Wii U.

Si tratterebbe del regalo perfetto per chi da tempo attende una new entry nel mondo degli sport targati Nintendo: con nuovi circuiti e grafiche rimasterizzate, il bundle che comprende gioco e console potrebbe portare utenti indecisi ad avvicinarsi al mondo di Nintendo Switch: le prossime news ci riveleranno se e quando questa fortunata accoppiata potrebbe arrivare.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti