Home » News » Nintendo Switch personalizzata? Con ColorWare si può!
Nintendo Switch Colorware

Nintendo Switch personalizzata? Con ColorWare si può!

di Elisabetta Andreini

Nintendo Switch arriva nelle nostre case in versione multicolor e completamente customizzabile grazie a ColorWare.

ColorWare, nota società specializzata nella personalizzazione di gadget hi-tech, ha aggiunto Nintendo Switch alla sua linea di prodotti. Sarà quindi possibile acquistare una nuova Nintendo Switch presso il sito ColorWare e personalizzarla con infinite combinazioni di colore.

Nintendo Switch powered by ColorWare: la console si colora di stile

I colori disponibili tra cui scegliere sono 58 tra solidi e metallizzati e ben due finiture: lucida e opaca. La personalizzazione comprende sia la parte anteriore che posteriore del tablet, i controller Joy-Con e il dock. La società americana ha annunciato poche ore fa il nuovo prodotto sul blog aziendale:

Dona alla tua switch una nuova personalità, che ti piaccia audace, con colori brillanti o con tonalità più neutre, ColorWare dispone di ben 58 tinte tra cui scegliere, tutti disponibili con finitura lucida e opaca”.

Sicuramente la personalizzazione dona una marcia in più alla console ma a che prezzo? L’acquisto di una Nintendo Switch su misura è di 499$ (468,12 €) ben 200$ in più rispetto al prezzo di listino della singola console e occorrerà attendere tra le 6 e le 8 settimane prima di ricevere a casa il piccolo gioiello giapponese. Il prodotto non è certamente a buon mercato ma per chi desidera un oggetto unico, le alternative attuali non sono poi molte. Dbrand, noto sito di skin in vinile, ha infatti confermato che Nintendo Switch non è compatibile con involucri in vinile o adesivi di alcun tipo poiché la colla dello sticker potrebbe danneggiare la verniciatura del device.

ColorWare ha una esperienza pluriennale nel campo della colorazione dei migliori gadget hi-tech il che la rende una delle migliori proposte e scelte sul mercato odierno. Sicuramente i prezzi sono alti ma l’azienda garantisce una qualità altissima sui suoi prodotti e se volete un prodotto personalizzato e duraturo questa potrebbe essere la soluzione che fa per voi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti