Home » News » Nintendo Switch: trionfa su Indiegogo la prima cover con batteria
Nintendo Switch

Nintendo Switch: trionfa su Indiegogo la prima cover con batteria

di Michele Ingelido

Come tutti gli appassionati di videogiochi ormai sanno, Nintendo Switch è la prima console al mondo ad essere sia casalinga che mobile a differenza di PS4 e Xbox One. La si può portare ovunque e giocare direttamente dal suo schermo in stile tablet con i Joy-Con. Il problema è che quando si gioca in mobilità ci si deve affidare alla batteria che spesso e volentieri ha una autonomia di sole poche ore.

E’ per questo che la casa produttrice InDemand Design dal Regno Unito ha inserito sulla piattaforma di crowdfunding IndieGoGo la prima cover con batteria per Nintendo Switch. Si chiama SwitchCharge, e si tratta di una custodia innovativa che assolve a diverse funzioni oltre a quella di aumentare l’autonomia. Si tratta prima di tutto di uno stand regolabile in 3 angolazioni, molto più efficiente del supporto posteriore della console.

Questa cover con battery pack per Nintendo Switch ha una capacità di 12.000 mAh e da la possibilità di aumentare fino a 12 ore l’autonomia della console, che si traduce in un ammontare da 3 a 6 ore a seconda dei videogames a cui si sta giocando. In più la custodia contiene 2 alloggi per cartucce di giochi ed una porta USB. L’obiettivo di 140.000 dollari della raccolta fondi è stato raggiunto in soli 3 giorni e l’immissione della batteria sul mercato avverrà ad Agosto ad un prezzo di 130 dollari.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti