Home » News » Nokia 9 con doppia fotocamera Carl Zeiss in un nuovo concept
nokia 9

Nokia 9 con doppia fotocamera Carl Zeiss in un nuovo concept

di Oliviero Santolo

Nokia 9 come ben saprete sarà il prossimo top di gamma del colosso finlandese che affiancherà il Nokia 5 e Nokia 6, smartphone presentati al Mobile World Congress che hanno suscitato davvero parecchio interesse per la loro estetica davvero interessante e il prezzo abbordabile.

Da questo nuovo concept possiamo capire molteplici cose, ma tenete in mente che si tratta appunto di un concept, nulla di ufficiale ma solo immaginazione. Il primo fra tutti è che lo schermo di questo dispositivo sarà un 2:1 (simile a S8 in pratica) da 5,5 pollici. Il pannello di Nokia 9 sarà poi borderless sui lati esterni, e non mancheranno degli altoparlanti stereo: un ottimo risultato considerato le cornici molto compatte. Non mancherà sulla parte posteriore di questo dispositivo una doppia fotocamera che sicuramente sarà di casa Carl Zeiss.

nokia 9nokia 9nokia 9nokia 9nokia 9

Per quanto riguarda le altre feature sappiamo che al suo interno ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 835 (ci aspettiamo una qualità eccelsa da questa camera). E Nokia 9 avrà anche resistenza ad acqua e polvere. Insomma, sino ad adesso è tutto stupendo. Inoltre il Nokia 9 quando sarà presentato potrebbe arrivare direttamente con Android O a bordo. HMD Global, proprietaria del marchio Nokia e composto da persone che lavorano in Nokia, ha ammesso che quest’anno potrebbero arrivare sino a 5 telefoni Android. Quindi non finirà tutto con il 9 ma avremo altre sorprese.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti