Home » News » Nokia 9 in uscita in estate con Snapdragon 835 e prezzo di 749 euro?
nokia 9

Nokia 9 in uscita in estate con Snapdragon 835 e prezzo di 749 euro?

di Oliviero Santolo

Ormai si parla davvero tantissimo di Nokia 9. Quest’ultimo sarà il prossimo top di gamma del colosso finlandese che quest’anno è tornato nel mercato degli smartphone dopo essere stato acquisito da HMD, nello specifico con dispositivi Android e con una fascia di prodotti davvero molto agguerriti. Adesso l’azienda si sta preparando al lancio del suo nuovo top di gamma, sempre con Android a bordo e soprattutto con fotocamera Carl Zeiss, almeno a detta dei rumors.

Ormai è emerso molte volte dai leak che Nokia 9 avrà come processore uno Snapdragon 835, un SoC diciamo abbastanza complesso considerato da molti il migliore. Questo perché è si molto prestante, ma è anche vero che se il produttore non lo ottimizza bene è un disastro. Ma oggi si parla anche di prezzi, e anche questi sono davvero da top di gamma, oltre alla data di uscita.

Per quanto riguarda la data di uscita si vocifera fine luglio o inizio agosto 2017, quindi un periodo che anticipa l’IFA di Berlino e che forse farà trovare Nokia un passo avanti rispetto agli altri produttori che sfrutteranno la vetrina dell’IFA di Berlino. Infatti LG V30, Pixel 2 e i prossimi top di gamma di Samsung saranno lanciati dopo. Le vendite però a quanto pare non saranno un problema. I prezzi sono alti, si parla di 699$ per gli USA, 749€ da noi in Europa (perché ovviamente qui il prezzo deve essere per forza più alto). In India ci sarà un prezzo simile a quello degli USA. Ricordiamo che Nokia 9 avrà uno schermo QHD da 5,5 pollici, fotocamera da 22 Megapixel Carl Zeiss e fotocamera anteriore da 12 Megapixel. Nokia sta tornando e più forte che mai! Non ci resta che attendere notizie ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti