Home » Offerte » Offerte smartphone di Pasqua 2017 e la miglior tecnologia a prezzi bomba su GearBest
offerte smartphone

Offerte smartphone di Pasqua 2017 e la miglior tecnologia a prezzi bomba su GearBest

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

Siamo arrivati alla Pasqua 2017, e questo vuol dire solo una cosa: offerte smartphone e tecnologia a volontà. GearBest è uno dei più importanti negozi online di smartphone Android cinesi e gadget tecnologici, e per le feste più importante mette a disposizioni sconti estremamente conveniente sui prodotti in vendita, fino a garantire veri e propri prezzi bomba. La stessa cosa sta succedendo adesso per la Pasqua, in cui potrete comprare smartphone economici sottocosto, smartwatch, TV Box, casse Bluetooth, cuffie e tanti altri gadget del mondo hi-tech. Spesso non si tratta di smartphone Samsung o di prodotti che trovate di solito da Mediaworld o nei centri Tim, ma parliamo di marche cinesi che costano molto molto di meno. Sono inoltre spesso delle offerte lampo, quindi se ne volete approfittare dovete anche essere veloci perchè durano fino ad esaurimento scorte oppure solo per un determinato periodo di tempo. Quando avrete trovato l’offerta migliore, nel momento dell’acquisto selezionate la spedizione Priority Line e non pagherete nemmeno un euro di spese doganali o altre imposte aggiuntive che derivano dalla importazione.

Le migliori offerte smartphone di GearBest per Pasqua 2017

offerte smartphone

Di seguito abbiamo selezionato per voi quelle che sono le migliori offerte smartphone disponibili attualmente su GearBest in occasione della Pasqua 2017. Troverete qui sotto i migliori best buy per le loro relative categorie, ma queste non sono tutte le offerte disponibili. Negli sconti qui sotto non includiamo infatti le offerte lampo che per il modo repentino in cui cambiano sarebbe impossibile aggiornare. Per questo motivo, se volete tentare la fortuna e trovare prezzi ancora più convenienti nelle offerte smartphone e tecnologiche, accedete alla pagina completa di tutte le offerte disponibili al seguente link. Tutte le offerte tecnologia disponibili per Pasqua 2017 [CLICCA QUI]

offerte xiaomi

Xiaomi Mi5s

Xiaomi Mi 5s non solo è una delle migliori offerte smartphone che potete trovare ora su GearBest in quanto a prezzo, ma anche una delle migliori al mondo. Questo perchè si tratta di un top di gamma con un comparto hardware che non ha da invidiare quasi nulla nemmeno al miglior smartphone sul mercato, ma è disponibile scontato ad un prezzo da fascia media. Con un design interamente in metallo, questo device ha uno dei reparti hardware migliori sul mercato. Il suo processore è un potente quad core Qualcomm Snapdragon 821, per intenderci lo stesso di LG G6 e dei Google Pixel. Ci sono poi 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Lo schermo è da 5,15 pollici in Full HD, mentre sotto di esso c’è il primo lettore di impronte digitali a ultrasuoni per sbloccare lo smartphone anche con le dita sporche o bagnate. Potete trovare questo potente top di gamma a soli 250 euro. Clicca per acquistare Xiaomi Mi5s!

offerte xiaomi

Xiaomi Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2 è un altro top di gamma ancora più spettacolare del Mi 5s, ed è disponibile in questo momento a soli 383 euro. E’ caratterizzato da uno schermo curvo ai lati in stile Samsung Galaxy S7 Edge e S8, e questo display è anche di tipo AMOLED, quindi riproduce colori accesi e vibranti insieme a neri profondi. E’ inoltre un ampio pannello da 5,7 pollici adatto a multimedia e produttività. Anche qui abbiamo uno Snapdragon 821 tra la componentistica, insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di storage. La fotocamera è da 22,5 Megapixel, mentre la batteria è da 4070 mAh. Acquista Xiaomi Mi Note 2 su GearBest!

dual sim

OnePlus 3T è un’altra delle migliori offerte smartphone in assoluto. Questo device di solito viene acquistato sul sito ufficiale ad un prezzo di listino di 439 euro, ma GearBest è attualmente l’unico negozio che lo ha disponibile ad un prezzo addirittura inferiore di quello ufficiale. Lo trovate in offerta a soli 392 euro ed è un vero e proprio affare. Il device si distingue per la presenza di uno schermo Optic AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Sotto la scocca c’è un processore Snapdragon 821 supportato dalla bellezza di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria. Completano la scheda tecnica 2 fotocamere da 16 Megapixel e una batteria da 3400 mAh. Link per acquistare OnePlus 3T!

offerte smartphone

Tra le offerte smartphone disponibili su GearBest troverete anche smartphone economici come ad esempio lo Xiaomi Redmi 4 o il Vernee Apollo. In più in giro nella pagina ci sono tanti accessori smartphone utili tra cui troviamo cuffie e auricolari Bluetooth in vendita a pochi euro, speaker e smartband come lo Xiaomi Mi Band 2, e tanto altro. Nella pagina troverete anche dei minigiochi grazie ai quali potrete vincere dei coupon, ossia codici sconto per fare calare ancora di più il prezzo dei prodotti in offerta. [CLICCA] per scoprire tutte le offerte di Pasqua 2017

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti