Home » Offerte » Offerte Xiaomi: smartphone economici e gadget in super offerta su Gearbest
offerte xiaomi

Offerte Xiaomi: smartphone economici e gadget in super offerta su Gearbest

di Michele Ingelido Aggiornato il
Aggiornato il

La fine della Pasqua 2017 non ha ancora posto termine alla marea di offerte disponibili su GearBest, siete quindi ancora in tempo per fare un vero e proprio affare nel campo della tecnologia anche se la festa è finita. Protagoniste della nostra selezione di oggi sono le offerte Xiaomi, una casa produttrice ormai famosissima per vendere smartphone Android economici super affidabili ai prezzi migliori del web, oltre che gadget e accessori smartphone spesso anche a pochi euro. Questa azienda si sta espandendo in tutti i settori del mondo hi-tech e spesso il prezzo a cui rende disponibile i prodotti è ineguagliabile. Se state cercando un nuovo telefono cellulare o volete regalarvi un gadget tecnologico aspettate ad aprire Amazon o a leggere una recensione e consultate la selezione qui sotto perchè contiene prodotti a prezzi bomba. Ci sono anche codici coupon esclusivi per voi lettori di Tech4D che possono farvi accaparrare le migliori offerte Xiaomi con ulteriori sconti sul prezzo. Non dimenticate per ogni offerta di selezionare la spedizione Priority Line vicino al tasto di acquisto per non pagare dogana e altre spese aggiuntive.

Le migliori offerte Xiaomi del momento: smartphone economici

Xiaomi Redmi 4 Pro, 4A e 4X sono gli smartphone con il prezzo più conveniente che vi proponiamo: difficilmente fra le altre marche riuscirete a trovare qualcosa con la loro affidabilità al prezzo della serie Redmi 4. Partiamo dal 4A che è l’esemplare più entry level fra i 3. Questo device è decisamente il miglior smartphone in assoluto non solo tra le offerte Xiaomi, ma fra tutti i modelli sotto i 100 euro. Ha un display HD da 5 pollici e tra i componenti vanta un processore octa core Qualcomm Snapdragon 425, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria. Ha inoltre una batteria enorme per la fascia con oltre 3100 mAh di capacità, ed una fotocamera di grande qualità da 13 Megapixel. Non potete proprio trovare di meglio sullo stesso prezzo: per maggiori informazioni al seguente link trovate la recensione di Xiaomi Redmi 4A, dopo il prossimo paragrafo invece c’è il link all’acquisto.

offerte xiaomi
Xiaomi Redmi 4A
offerte xiaomi
Xiaomi Redmi 4X
offerte xiaomi
Xiaomi Redmi 4 Pro

Redmi 4X è una versione più potente che differisce per 3 caratteristiche: design, processore e autonomia. In quanto alla prima, in questi 2 casi abbiamo un design in alluminio invece che in plastica come il 4A. Poi c’è un processore più potente: lo Snapdragon 430 che fornisce prestazioni più fluide e veloci. Infine la batteria sale a ben 4100 mAh e può offrire la bellezza di 2 giorni di autonomia anche ad uso intenso. Infine c’è Xiaomi Redmi 4 Pro che è il più potente dei 3, non è più entry level ma è di fascia media. Il display prima di tutto è migliore grazie alla risoluzione Full HD che aumenta tantissimo il dettaglio. Il comparto hardware è molto più avanzato con un processore Snapdragon 625 da 2 Ghz, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. In questo caso avrete ottime prestazioni che si prestano anche al gaming oltre che al multi tasking. Potete acquistare i 3 smartphone ai seguenti link, usate i codici sconto al momento dell’acquisto per ottenere i prezzi indicati. Acquista Xiaomi Redmi 4A a soli 85,80 euro con il codice coupon R4AS, Clicca per acquistare Xiaomi Redmi 4X a soli 105,88€ usando il codice sconto GB4X e Acquista Xiaomi Redmi 4 Pro a 144,22 euro usando il codice coupon XIMI4GQ.

Xiaomi redmi note

Redmi Note 4

Infine vi vogliamo proporre un altro dispositivo di fascia media considerato da molti il miglior midrange di questa azienda: Xiaomi Redmi Note 4. Adesso stiamo parlando di un phablet, quindi di un dispositivo con uno schermo molto più ampio e adatto anche alla produttività. Il suo schermo è da 5,5 pollici in Full HD, mentre le altre caratteristiche tecniche sono simili a quelle del Redmi 4 Pro. Cambia solo il processore che è un deca core Mediatek Helio X20, mentre la memoria interna è disponibile in tagli da 32 e 64 GB. La RAM resta di 3 GB, la fotocamera rimane da 13 Megapixel e la batteria da 4100 mAh, con una autonomia egregia. Ecco il link all’acquisto di Xiaomi Redmi Note 4 32 GB a 149,70 euro usando il codice NoteSQ. Cliccate qui invece per acquistare Xiaomi Redmi Note 4 64 GB che potrete pagare 173,43€ con il coupon NNote.

Offerte tecnologiche per gadget e accessori

offerte xiaomi
Xiaomi Yeelight
offerte xiaomi
Xiaomi M365

Le offerte Xiaomi sensazionali non sono finite qui: un gadget innovativo che vogliamo proporvi sono le Xiaomi Yeelight. Si tratta di una fascia di luci LED smart che si possono controllare attraverso un’app per smartphone, tramite la connettività WiFi. E’ possibile decidere da cellulare come devono accendersi ed è possibile anche farle andare a ritmo di musica. Le potete acquistare al seguente link: Original Xiaomi Yeelight Smart Light Strip –  RGB COLOR a soli 27 euro. Infine se volete qualcosa di davvero serio e avanzato, il monopattino elettrico Xiaomi M365 è disponibile a soli 419,90 euro XMScooterIT. Stiamo parlando di un pratico scooter elettrico che si può ripiegare diventando compattissimo. Può arrivare ad una velocità massima di 25 km/h e può percorrere 30 km in una singola carica, con una batteria che si ricarica completamente in 5 ore. Lo scooter elettrico è acquistabile al seguente link: Original Xiaomi M365 Folding Electric Scooter – BLACK

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti