Home » News » OnePlus 5 avrà 8 GB di RAM, display QHD e doppia fotocamera (rumors)
OnePlus 5

OnePlus 5 avrà 8 GB di RAM, display QHD e doppia fotocamera (rumors)

di Oliviero Santolo

Nonostante OnePlus non si stia concentrando particolarmente ad aggiornare i suoi precedenti dispositivi ecco che si prepara ad un nuovo smartphone. Proprio in queste ore infatti sono emersi i primi rumors riguardanti il nuovo presunto OnePlus 5 che avrà a quanto pare una scheda tecnica senza eguali.

Il nuovo OnePlus 5 infatti potrebbe essere presentato in due declinazioni. Ci sarà una versione con 6GB e una con addirittura 8GB di RAM. Diciamo che in OnePlus sono bravi ad esagerare, basti pensare che OnePlus 3 è stato il primo smartphone ad avere 6GB di RAM a bordo. Questo sarà uno smartphone che ovviamente si andrà a scontrare con i migliori dispositivi top gamma Android, stiamo quindi parlando di Samsung Galaxy S8 e LG G6.

Anche OnePlus potrebbe effettuare un’operazione come ha fatto Samsung con S8. Questo significa che potrà esserci il sensore delle impronte digitali sulla parte posteriore e un design pulito come S8 sulla parte anteriore. Il resto della scheda tecnica di OnePlus 5 invece comprenderebbe uno schermo con una risoluzione 2K, quindi finalmente dal Full HD si passa ad una risoluzione maggiore. Qualcuno però potrebbe pensare che dato questo schermo il prezzo potrebbe aumentare, in realtà non è così in quanto dovrebbe costare sempre circa 500$. Non mancherà una doppia fotocamera sulla parte posteriore ovviamente. Si tratta però solo di voci, quindi prendete tutto con le pinze.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti