Home » News » Oppo Find 9: nuova foto mostra uno smartphone borderless stile Xiaomi Mi Mix
OPPO Find 9

Oppo Find 9: nuova foto mostra uno smartphone borderless stile Xiaomi Mi Mix

di Roberta Betti

E’ passato diverso tempo dal momento in cui iniziarono a diffondersi i primi rumor su Oppo Find 9, smartphone Android di cui originariamente erano previste due versioni, potenziate rispettivamente dai chipset Snapdragon 835 e 653. Da molto tempo gli utenti Android attendono l’arrivo del successore di Find 7, tuttavia la loro pazienza non ha avuto i risultati sperati: le news in merito, fino ad oggi sono state molto evasive, senza conferme dirette dal produttore cinese.

Nelle ultime ore, tuttavia, un nuovo leak di Oppo Find 9 sembra essere trapelato, e ha catturato istantaneamente l’attenzione di tutti gli utenti. Un render relativo al prossimo flagship della serie Find, dal look futuristico ed ergonomico, è comparso sul social network Weibo, piattaforma su cui spesso si avvistano smartphone Android di prossima uscita, anche se ritratti in concept da rifinire e migliorare.

Il nuovo leak su Oppo Find 9 mostra uno smartphone edgeless, con cornice ridottissima e schermo particolarmente ampio. Si presume quindi che Find 9 tenterà di riprendere, a livello di display, dove il predecessore Find 7 aveva lasciato (schermo Quad HD a risoluzione 2560 x 1440) per una visualizzazione a livello video praticamente impeccabile. Malgrado non siano trapelate specifiche tecniche, i rumor attuali danno per buona la presenza di una versione base ed una “plus” del dispositivo.

La prima dovrebbe integrare 6 Gb di RAM, 128 di storage e fotocamera posteriore da 21 MP, assieme ad un obiettivo anteriore da 16 MP; mentre la versione base sarebbe studiata con 4 GB RAM e 64 di storage base. Oppo Find 9 avrebbe dovuto presentarsi al pubblico a fine Marzo, tuttavia il tanto atteso evento non è avvenuto: come si comporterà la casa produttrice in futuro?

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti