Home » News » Oppo R11 in foto e su GFXBench con Snapdragon 660 e 4 GB RAM
Oppo F3

Oppo R11 in foto e su GFXBench con Snapdragon 660 e 4 GB RAM

di Michele Ingelido

Oppo R11 è uno smartphone Android cinese molto atteso perchè coniugherà il rapporto qualità prezzo con le prestazioni. Il device è appena stato avvistato sia in delle foto (immagini sottostanti, mentre quello su è l’F3) che sulla piattaforma di benchmark GFXBench, e da questi avvistamenti possiamo vedere sia il suo design che le sue caratteristiche tecniche. Il design, mostrato da immagini di uno spot pubblicitario in una TV cinese di Zhejiang è interamente in alluminio con un look molto simile a quello di Apple iPhone 7, con una doppia fotocamera sulla parte posteriore.

oppo r11

I benchmark mostrano che Oppo R11 ha un display con una diagonale di 5,5 pollici, la cui risoluzione è Full HD con 1080 x 1920 pixel. Il lato hardware è formato da un processore octa core Qualcomm da 2,2 Ghz che si presume essere lo Snapdragon 660, il più potente di fascia media di questa azienda dato che è il successore di Snapdragon 652 e 653. Insieme a questo SoC ci sono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

La doppia fotocamera posteriore di Oppo R11 ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre abbiamo addirittura 20 Megapixel su quella frontale: è senza dubbio un cameraphone tra l’altro anche votato ai selfie. Infine il sistema operativo installato è Android 7.1.1 Nougat. Ancora nessuna notizia su uscita e prezzo.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti