Home » News » Orico Moups: mostruosa power bank da 100.000 mAh diventa realtà!
orico moups

Orico Moups: mostruosa power bank da 100.000 mAh diventa realtà!

di Oliviero Santolo

Orico Moups è stato lanciato ufficialmente: è un nuovo Power Bank con una capacità davvero incredibile, stiamo infatti parlando di una batteria portatile da addirittura 100.000 mAh. Una capienza davvero molto importante che vi permetterà  di tenere sotto carica più dispositivi contemporaneamente e soprattutto con più modalità di ricarica.

Infatti questo nuovo Orico Moups più che un Power Bank è un verso e proprio UPS, quindi un gruppo di continuità a tutti gli effetti. Nello specifico questa versione ha anche una presa a 12V oltre alle solite porte USB, questo significa che potete utilizzarlo anche per utilizzare piccoli frigoriferi, delle TV a 12V, radio, dei piccoli droni e molto altro ancora. Insomma, tutti quei dispositivi che girano attorno ai 12 volts di alimentazione. Fra l’altro Orico Moups può anche essere dotato di un sistema di ricarica solare da 36W, questo significa che potrete ricaricarlo con un pannello solare già cablato senza il bisogno dell’energia elettrica.

orico moups

Orico Moups viene venduto in più varianti. Abbiamo infatti una variante da 50.000 mah e un’altra da 100.000. Nonostante il produttore è un’azienda cinese le batterie al suo interno sono importanti, abbiamo delle unità Panasonic e delle Samsung. Questo dispositivo include 4 porte USB, una presa accendisigari (12 volts) e soprattutto una classica spina da 220v. E’ un prodotto molto flessibile che si adatta a più utilizzi. Il prezzo è di circa 290 dollari! Nessuna notizia su un possibile sbarco in Europa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti