Home » News » Panasonic Lumix DC-ZS70: lanciata una nuova fotocamera adatta ai video-selfie!
panasonic lumix

Panasonic Lumix DC-ZS70: lanciata una nuova fotocamera adatta ai video-selfie!

di Oliviero Santolo

Panasonic in queste ore ha presentato una nuova fotocamera davvero molto interessante adatta soprattutto per quelle persone che adorano farsi videoriprese in modo professionale, anche perché non stiamo parlando di un prodotto base di gamma… Anzi! Si tratta della Panasonic Lumix DC-ZS70.

La nuova Panasonic Lumix DC-ZS70 è una macchina fotografica che si adatta a molteplici tipi di utilizzatori. In primis è una macchina fotografica compatta ma top di gamma. Infatti abbiamo un sensore da ben 20.3 Megapixel, rispetto al 18 megapixel della precedente generazione. Ma adesso abbiamo anche un obiettivo tutto nuovo con uno zoom davvero molto interessante. Il sensore di questa nuova Panasonic Lumix DC-ZS70  infatti ha uno zoom 30X. Per chi è più esperto nel campo reflex e non di bridge abbiamo un sensore da 35 mm con uno zoom 24-720  mm.

panasonic lumix

Inoltre la nuova Panasonic Lumix DC-ZS70 aggiunge la possibilità di effettuare riprese in 4K e nello stesso momento che stiamo registrando un video è possibile anche fare una foto della stessa risoluzione del video. Non è finita qui. Abbiamo infatti uno schermo LCD da ben 3 pollici con 1 milione di colori. Utile in molti casi e grazie alla resa di questo schermo abbiamo la possibilità di effettuare delle messe a fuoco molto precise. Inoltre, lo schermo ruota di 180 gradi in modo da poter fare sia autoscatti che autoriprese!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti