Home » News » Samsung Galaxy J5 e J3 (2017) su Geekbench e alla FCC: caratteristiche
samsung galaxy j5

Samsung Galaxy J5 e J3 (2017) su Geekbench e alla FCC: caratteristiche

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy J5 e J3 in versione 2017 stanno per arrivare. Proprio in queste ore su Geekbench (il secondo) all’interno dei database della FCC (il primo) sono arrivati anche loro mostrando la loro scheda tecnica da vero medio di gamma.  Sono smartphone che forse per gli utenti “pro” non hanno molto senso. Ma bisogna ammettere che la serie J di Samsung con il grande pubblico, quindi con le persone che vogliono uno smartphone  affidabile alla quale non interessano prestazioni da numeri uno, sono molto convenienti.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy J5 secondo i rumors abbiamo uno schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1280 x 720 pixel. Per quanto concerne il processore anche i nuovi J 2017 avranno un SoC Exynos. In questo caso un Exynos 7870 con 2GB di RAM e 16Gb di memoria interna. La parte multimediale è caratterizzata da un sensore principale da 13 megapixel.

Poi c’è il modello un po’ più piccolo apparso sui benchmark di Geekbench, e quindi stiamo parlando di Samsung Galaxy J3. In questo caso abbiamo un processore Exynos 7570 da 1,4Ghz surrogato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna. La parte multimediale sarà caratterizzata da un sensore principale da 8 megapixel sulla parte posteriore e 5 megapixel per quanto concerne la parte anteriore  dello smartphone.  Entrambi gli smartphone saranno presentati con Android 7.0 Nougat.

Via 1, Via 2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti