Home » News » Samsung Galaxy S8 con Exynos 8895 supera Snapdragon 835 e iPhone 7 Plus sui benchmark
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 con Exynos 8895 supera Snapdragon 835 e iPhone 7 Plus sui benchmark

di Michele Ingelido

Sono appena stati effettuati i primi benchmark dopo l’uscita di Samsung Galaxy S8 sulla famosa piattaforma AnTuTu. Questi benchmark mettono a confronto il nuovo top di gamma con i migliori smartphone sul mercato ma confrontano anche le due versioni in cui è stato rilasciato: quella con il processore Samsung Exynos 8895 e quella con il Qualcomm Snapdragon 835. Per chi non lo sapesse, la prima sarà quella commercializzata in Europa e Italia, la seconda invece in America.

Ebbene, sui benchmark la versione di Samsung Galaxy S8 con l’octa core Exynos 8895 è risultata non solo superiore a quella con Snapdragon 835, ma anche ad Apple iPhone 7 Plus, cosa che non era mai successa fino ad ora. Nello specifico il terminale ha ottenuto 174.155 punti nella versione Exynos, mentre quella col processore di Qualcomm è arrivata solo a 162.101 punti. Il melafonino invece ha totalizzato 173.110 punti su AnTuTu, una via di mezzo tra i 2 punteggi.

samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 è quindi superiore sulla carta, ma ciò non vuol dire che lo sia nel reale utilizzo, anche perchè questa poca differenza fra i 3 terminali è probabilmente ininfluente sulle performance o comunque può essere percepita molto marginalmente. Subito dopo S8 Exynos, S8 Snapdragon e iPhone 7 Plus ci sono OnePlus 3T, LG G6 e HTC U Ultra.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti