Home » News » Samsung Galaxy S8 Mini potrebbe essere realtà con Snapdragon 835 e 4 GB RAM
Galaxy S8 Mini

Samsung Galaxy S8 Mini potrebbe essere realtà con Snapdragon 835 e 4 GB RAM

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 Mini potrebbe essere il fratellino minore di S8 ed S8 Plus presentati qualche giorno fa dal colosso coreano secondo nuove indiscrezioni. E’ da un paio di generazioni che Samsung non presenta la sua versione “mini” rispetto ai top di gamma. La scelta potrebbe essere data dalla presenza della serie A. Questa serie di modelli infatti nel tempo si è fatta strada ed è riuscita a trovare una bella nicchia di mercato.

In questi giorni tutti noi ci siamo incentrati alla ricerca di tutti i rumors per capire cosa ci fosse dentro ad S8. Molti quindi, si sono fatti scappare la possibilità di un modello più piccolo, un Galaxy S8 Mini, e l’immagine di apertura articolo spiega tutto. Samsung infatti, a quanto pare, doveva presentare 3 smartphone. Questi 3 smartphone hanno ovviamente differenti schermi in termini di dimensioni e forse anche di risoluzione per il modello più piccolo.

Il Samsung Galaxy S8 Mini infatti potrebbe avere uno schermo da 5,3 pollici, diventando quindi ancor più maneggevole rispetto al Galaxy S8 “normale”. Il punto interrogativo però rimane sulla scheda tecnica. Samsung infatti quando parla di “mini” parla sempre di uno smartphone che non ha “neanche la metà” delle caratteristiche tecniche del top di gamma. Ma Samsung Galaxy S8 Mini potrebbe avere 4GB di RAM, Snapdragon 835 e fotocamera da 12 Megapixel. Caratteristiche quindi uguali al fratello maggiore secondo i rumors. Non ci resta che attendere e rimanere connessi!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti