Home » News » Samsung Galaxy S8 Plus con 6GB di RAM costerà più di 1000 euro!
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 Plus con 6GB di RAM costerà più di 1000 euro!

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 Plus come abbiamo visto e capito in questi giorni sarà presentato anche in variante con 6GB di memoria RAM e con 128 GB di memoria interna con la possibilità di estenderla tramite MicroSD. Però questa versione a quanto pare sarà disponibile solamente in Cina e non arriverà ne in America ne in Europa. A quanto pare perché il prezzo sarà davvero incredibilmente alto!

Nuove indiscrezioni stanno suggerendo che Samsung Galaxy S8 Plus con 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna avrà un prezzo di 1.155.000 KRW, equivalenti a quasi 1000 euro. Un prezzo davvero incredibile soprattutto perché qui non stiamo parlando di iPhone. Sappiamo benissimo che quest’anno Samsung ha alzato molto l’asticella, ma è anche vero che stiamo parlando di un dispositivo Android.

I dispositivi Android rispetto a quelli Apple hanno un valore che nel corso del tempo va a calare molto rispetto a quello di iPhone. Il problema è anche questo purtroppo. Fra l’altro se abbiamo bisogno di uno smartphone davvero molto completo a questo bisogna aggiungere anche altri 140 euro per poter acquistare Dex. La dock di Samsung è davvero rivoluzionaria e trasforma Samsung Galaxy S8 Plus in un PC dalle super prestazioni, anche in assenza di Wi-Fi ovviamente.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti