Home » News » Samsung Galaxy S8 e S8+ stabiliscono un record di pre-ordini
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8 e S8+ stabiliscono un record di pre-ordini

di Domenico Cervo

I due nuovi smartphone di punta di Samsung, il Samsung Galaxy S8 e il Galaxy S8+, non sono ancora disponibili nel nostro mercato, ma sono già prenotabili in modo da assicurarseli ben 8 giorni prima del 28 aprile, giorno in cui verranno resi ufficialmente disponibili. I prezzi li conosciamo già: 829 euro per l’S8, 929 per la versione Plus. Sarà possibile acquistarli anche tramite i gestori telefonici.

Sono già disponibili alcuni dati riguardo le prenotazioni di Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+ in Corea. Dati che hanno stabilito nuovi record nel settore della telefonia: in totale sono arrivati ben 720mila preordini in soli due giorni. Il dato appare ancor più strabiliante se confrontato ai soli 100mila ordini del modello precedente. In Corea sarà possibile effettuare il preordine fino al 17 aprile, quindi questi dati sono destinati a crescere ulteriormente.

Sapevamo che il nuovo Samsung Galaxy S8 avrebbe riscosso un buon successo ma sicuramente non ci aspettavamo un numero così elevato di pre-ordinazioni. Probabilmente il nuovo trend dello schermo particolarmente grande ma inserito in una scocca dalle dimensioni contenute ha colpito particolarmente il pubblico, che si è velocemente deciso a procedere con l’acquisto. Come se non bastasse, Samsung sta effettuando una grandissima campagna marketing per aumentare ulteriormente il numero di unità vendute.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti