Home » News » Samsung Galaxy S9 già in lavorazione: uscita e caratteristiche (rumors)
Samsung galaxy s9, samsung

Samsung Galaxy S9 già in lavorazione: uscita e caratteristiche (rumors)

di Oliviero Santolo

Samsung non ha neanche aspettato il lancio mondiale del nuovo Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus per iniziare a lavorare su Samsung Galaxy S9. Lo hanno suggerito delle nuove incredibili indiscrezioni, ma non si tratta di nulla di ufficiale, quindi prendetele con le pinze. Secondo un nuovo rapporto proveniente direttamente dalla Corea infatti sarebbe state già individuate le aziende che producono gli schermi del Galaxy S9.

Ma la produzione dei pannelli è iniziata addirittura a fine marzo. Notizia quindi al quanto sconvolgente. Questo sta a significare che Samsung sta pensando di presentare il prossimo Samsung Galaxy S9 con ben 6 mesi di anticipo rispetto a quello che stiamo vedendo ogni anno. Si presume anche che si stia parlando della possibilità di un Galaxy Note 8. Purtroppo però le notizie sono rivolte ad S9.

Secondo questo rapporto inoltre si parla di come Samsung entro metà aprile abbia già chiesto la disponibilità dei primi campioni di Samsung Galaxy S9 in quanto i moduli di questo smartphone sono sviluppati in diverse fasi. Insomma, le notizie sono abbastanza “vaghe” e non c’è un idea precisa di come potrebbe essere il prossimo flagship di Samsung. Ma oltre a questo arrivano anche rumors del Galaxy Note 8. Questo dispositivo infatti potrebbe avere uno schermo da 6,32 pollici e potrebbe avere quello che Samsung non ha inserito in S8: un sensore di impronte digitali integrato sotto il vetro. Non ci resta che attendere per ulteriori news.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti