Home » News » Samsung Galaxy X: smartphone con display pieghevole certificato?
samsung galaxy x

Samsung Galaxy X: smartphone con display pieghevole certificato?

di Michele Ingelido

Samsung Galaxy S8 e S8+ non sono ancora il picco massimo di innovazione che il colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha intenzione di raggiungere. Una presunta unità di Samsung Galaxy X, anche chiamato Project Valley, ha appena ricevuto la certificazione dal noto ente WiFi Alliance per la sua connettività. E questo vuol dire che, se davvero si tratta di lui, il device esiste almeno sotto forma di prototipo.

Il presunto Samsung Galaxy X è identificato sui listini della Wi-Fi Alliance con il codice di modello SM-G888N0 e sono solo indiscrezioni quelle che suggeriscono che si tratti dello smartphone con display pieghevole. Di questo device se ne parla però da tantissimo tempo, e si pensa che sarà uno smartphone che si trasformerà in tablet grazie alla possibilità di estendere le dimensioni dello schermo.

samsung galaxy x

I rumors stanno però suggerendo che il prodotto certificato non è una versione che andrà presto in commercio, ma si tratta di un prototipo creato a scopi di testing. Altre voci hanno già suggerito in precedenza che Samsung Galaxy X sarà in uscita nel 2018, e questa azienda non sarebbe l’unica al lavoro per uno smartphone pieghevole. Abbiamo infatti potuto vedere anche un concept di Lenovo e ci sono stati rumors a proposito di LG.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti