Tim regalerà 1 GB gratis in 4G per Pasqua 2017 a chi ricarica?

Alcune fonti stanno suggerendo che in occasione di Pasqua 2017 il gestore telefonico Tim stia per regalare 1 GB gratis di traffico internet alla velocità del 4G LTE a chi effettui una determinata ricarica. Non si tratta di una notizia ufficiale ma le fonti sono molto affidabili, quindi l’iniziativa potrebbe presto venire annunciata. L’offerta sembra molto allettante per chi ha bisogno di navigare in mobilità per Pasqua, specie perchè come dice il detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, molti non si trovano a casa in occasione di questa festività e del giorno dopo: la Pasquetta.

L’offerta Tim in questione è molto semplice: chi effettuerà una ricarica riceverà un 1 GB di traffico in connessione dati sulla propria scheda SIM in regalo. Ci sono però due condizioni principali da rispettare per ricevere il Giga. La prima è effettuare una ricarica dal periodo che va da venerdì 14 Aprile a Martedì 18 Aprile, quindi tutto il periodo di Pasqua 2017.

La seconda condizione sarebbe quella di effettuare una ricarica Tim da almeno 25 euro. Una volta fatto ciò, il GB di navigazione gratis verrà attivato entro 48 ore e sarà utilizzabile per le quattro settimane successive all’attivazione, dopodichè se non sarà consumato verrà perso in via definitiva. Non ci resta che attendere una comunicazione speciale da parte dell’operatore.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it