Vodafone Happy, dal 10 Aprile premi ai clienti più fedeli: Patrick Dempsey e Alexia nel nuovo spot

Vodafone Happy è ufficialmente il nuovo programma a premi lanciato dal gestore telefonico rosso per i clienti più fedeli all’operatore con o senza offerte. Partirà il 10 Aprile e premierà i vecchi clienti in una maniera molto singolare. Il nuovo spot sarà presto in TV e le star saranno Patrick DempseyAlexia che canterà appunto la sua vecchia canzone Happy. Per partecipare alla nuova iniziativa bisogna dare l’ok dalla app My Vodafone, contattare l’assistenza al numero 42626 oppure andare in un centro Vodafone.

I premi che verranno messi a disposizione con Vodafone Happy sono diversi. Ad ogni ricarica e fattura effettuata per le proprie offerte o abbonamenti, i clienti riceveranno un determinato ammontare di “sorrisi” cumulabili e trasformabili in premi. Se il cliente è fedele da meno di 3 anni riceverà 10 sorrisi ad ogni euro di ricarica, 20 sorrisi se è fedele da oltre 3 anni e 30 sorrisi per chi è cliente Vodafone da oltre 10 anni.

Chi si iscriverà entro il 30 Aprile avrà un bonus di benvenuto sempre a seconda della fedeltà: 100 sorrisi per chi ha una scheda SIM Vodafone da meno di 3 anni, 200 per i clienti di oltre 3 anni e 300 per quelli che lo sono da almeno 10 anni. I sorrisi accumulati con Vodafone Happy saranno visibili dall’app My Vodafone e potranno essere convertiti in vari premi. Tra questi abbiamo GB di internet gratis in 4G LTE, video illimitati, accessori di tecnologia, sconti ed altro. Infine ci sarà Happy Friday che ogni venerdì assegnerà un regalo extra sempre sull’app.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it