Home » Offerte » Vodafone Happy, dal 10 Aprile premi ai clienti più fedeli: Patrick Dempsey e Alexia nel nuovo spot
vodafone happy

Vodafone Happy, dal 10 Aprile premi ai clienti più fedeli: Patrick Dempsey e Alexia nel nuovo spot

di Michele Ingelido

Vodafone Happy è ufficialmente il nuovo programma a premi lanciato dal gestore telefonico rosso per i clienti più fedeli all’operatore con o senza offerte. Partirà il 10 Aprile e premierà i vecchi clienti in una maniera molto singolare. Il nuovo spot sarà presto in TV e le star saranno Patrick DempseyAlexia che canterà appunto la sua vecchia canzone Happy. Per partecipare alla nuova iniziativa bisogna dare l’ok dalla app My Vodafone, contattare l’assistenza al numero 42626 oppure andare in un centro Vodafone.

I premi che verranno messi a disposizione con Vodafone Happy sono diversi. Ad ogni ricarica e fattura effettuata per le proprie offerte o abbonamenti, i clienti riceveranno un determinato ammontare di “sorrisi” cumulabili e trasformabili in premi. Se il cliente è fedele da meno di 3 anni riceverà 10 sorrisi ad ogni euro di ricarica, 20 sorrisi se è fedele da oltre 3 anni e 30 sorrisi per chi è cliente Vodafone da oltre 10 anni.

Chi si iscriverà entro il 30 Aprile avrà un bonus di benvenuto sempre a seconda della fedeltà: 100 sorrisi per chi ha una scheda SIM Vodafone da meno di 3 anni, 200 per i clienti di oltre 3 anni e 300 per quelli che lo sono da almeno 10 anni. I sorrisi accumulati con Vodafone Happy saranno visibili dall’app My Vodafone e potranno essere convertiti in vari premi. Tra questi abbiamo GB di internet gratis in 4G LTE, video illimitati, accessori di tecnologia, sconti ed altro. Infine ci sarà Happy Friday che ogni venerdì assegnerà un regalo extra sempre sull’app.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti