Home » News » Xiaomi Mi 6: un nuovo teaser fa pensare alla doppia fotocamera posteriore
xiaomi mi6

Xiaomi Mi 6: un nuovo teaser fa pensare alla doppia fotocamera posteriore

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi 6 sarà il prossimo flagship del colosso cinese, e in questi giorni ne stiamo parlando sempre di più. Il mondo è alla continua ricerca della scheda tecnica di questo smartphone e soprattutto siamo in attesa di vedere come Xiaomi ha rivoluzionato il proprio top di gamma quest’anno! Proprio in queste ore è arrivato un nuovo teaser riguardante lo Xiaomi Mi 6 che ci da un ulteriore conferma sulle potenzialità fotografiche di questo dispositivo.

Xiaomi Mi 6

Questo teaser infatti ci fa capire che questo flagship per quanto concerne la sua parte multimediale sarà dotato di una doppia fotocamera. E’ un po’ difficile da afferrare in quanto stiamo parlando di una scrittura in cinese, ma i ragazzi di Weibo hanno aiutato noi che non conosciamo questa lingua. Il sensore fotografico di questo Xiaomi sembra che sarà il famoso Sony IMX378, famoso perché abbiamo già visto il suo funzionamento su Xperia XZ Premium e XZS.

Il resto della scheda tecnica comprende un processore Qualcomm Snapdragon 835 octa-core a 64-bit. Ci saranno più modelli per quanto concerne la memoria RAM, ma probabilmente si partirà da 4GB! Per quanto riguarda lo schermo anche qui avremo due varianti, la variante più “compatta” di Xiaomi Mi 6 avrà uno schermo da 5,15 pollici. Inoltre ci sarà anche un modello “Plus” che avrà uno schermo da 5,7 pollici. Sicuramente saranno pannelli 2K!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti