Home » News » Xiaomi Mi Max 2, uscita possibile il 19 Aprile con Xiaomi Mi6 che appare su Geekbench
smartphone xiaomi

Xiaomi Mi Max 2, uscita possibile il 19 Aprile con Xiaomi Mi6 che appare su Geekbench

di Michele Ingelido

Secondo nuove interessanti indiscrezioni Xiaomi Mi Max 2 è in uscita insieme a Xiaomi Mi6 il 19 Aprile, e quest’ultimo è appena apparso sulla piattaforma di benchmark Geekbench ottenendo un risultato molto alto. Ma partendo dal primo smartphone Android, nel caso non lo sappiate sarà un phablet tra i più grandi sul mercato. Ci si aspetta uno schermo da 6,44 pollici come nel suo predecessore ed un comparto hardware di fascia media.

Xiaomi Mi Max 2 potrebbe essere rilasciato in 2 versioni: una standard con il processore Qualcomm Snapdragon 626 ed una Plus con lo Snapdragon 660. La prima avrà prestazioni di livello inferiore ma essendo questo SoC l’erede di Snapdragon 625 ci si aspetta una autonomia bestiale, specie perchè la batteria sarà enorme date le dimensioni del telefono. Il secondo è invece quello più potente in termini di prestazioni ed è il successore degli Snapdragon 652 e 653, i più potenti processori di fascia media di Qualcomm.

smartphone xiaomi

Xiaomi Mi Max

Oltre alle indiscrezioni su Xiaomi Mi Max 2 abbiamo l’apparizione del top di gamma Xiaomi Mi6 su Geekbench, per il quale è già stata confermata l’uscita il 19 Aprile. Il device si mostra con un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 e ben 6 GB di RAM. I punteggi ottenuti sono rispettivamente di 2006 punti e 6438 punti in single core e multi core, mentre il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti