Home » News » Xiaomi Mi6 Plus, Mi Mix 2 e Mi Note 3: nuovi leak e rumors suggeriscono l’uscita
Xiaomi Mi6

Xiaomi Mi6 Plus, Mi Mix 2 e Mi Note 3: nuovi leak e rumors suggeriscono l’uscita

di Michele Ingelido

I 3 smartphone attualmente più attesi per quanto riguarda il colosso cinese in questione hanno fatto finalmente capolino dopo tanti rumors: Xiaomi Mi6 Plus, Mi Mix 2 e Mi Note 3. Partendo dal primo, molti si aspettavano che non sarebbe più arrivato dato che ieri è stato annunciato ufficialmente il Mi6 standard, ma a quanto pare non sarà così. Il top di gamma Android è stato avvistato sui listini del famoso ente cinese 3C, che si occupa di certificare i dispositivi affinchè siano idonei e sicuri per i consumatori.

Purtroppo non sono emerse le specifiche tecniche di Xiaomi Mi6 Plus da questo avvistamento, tuttavia sono già state suggerite dai rumors. Il device potrebbe avere uno schermo da 5,7 pollici in Full HD, mentre tra i componenti dovrebbe esserci un processore Snapdragon 835 insieme a 4 o 6 GB di memoria RAM. Informazioni più succulente sono apparse su Xiaomi Mi Mix 2: il top di gamma borderless è apparso sui listini dello store GearBest dal quale è emersa un’immagine e le caratteristiche. Dal suo design si nota che è un device impressionante: ha uno schermo borderless che copre tutto il pannello frontale con il 100% di screen to body ratio.

xiaomi mi6 plus

Xiaomi Mi Mix 2

Sotto la scocca, probabilmente in ceramica, c’è un processore Snapdragon 835 assieme a 4, 6 o addirittura 8 GB di RAM a seconda della variante, e 128 o 256 GB di memoria interna. Nessuna fotocamera sul pannello frontale, sembra essercene una estraibile sul retro. Le specifiche mostrano risoluzioni di 19 e 13 Megapixel rispettivamente per fotocamera posteriore e anteriore. Infine oltre a Xiaomi Mi6 Plus e Mi Mix 2 sono trapelati dei rumors su Xiaomi Mi Note 3 su Weibo. Quest’ultimo pare che arriverà nel terzo trimestre del 2017 (da Luglio a Settembre) ed avrà un display OLED.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti