Home » News » Xiaomi Mi6 in render con doppia fotocamera e design in metallo
xiaomi mi6

Xiaomi Mi6 in render con doppia fotocamera e design in metallo

di Oliviero Santolo

Pian piano che si va avanti riusciamo sempre a farci un’idea su quello che sarà il prossimo Xiaomi Mi6. In rete infatti, sempre tramite Weibo ovviamente, stanno comparendo dei nuovi render davvero molto interessanti che ci fanno capire tantissime cose. Il render di oggi infatti va a “confermare” la possibilità di un corpo completamente in metallo e soprattutto la doppia fotocamera posteriore.

Le aspettative di Xiaomi Mi6 sono molto elevate, in quanto sarà una fusione di un top di gamma “classico” con alcune feature di Xiaomi Mi Mix. Quest’ultimo è uno smartphone che ha ricevuto davvero tantissimo successo. Analizzando la carrellata di immagini che sono state pubblicate un paio di ore fa nel network cinese possiamo dedurre delle somiglianze davvero molto importanti.

Xiaomi Mi6xiaomi mi6xiaomi mi6xiaomi mi6xiaomi mi6xiaomi mi6xiaomi mi6xiaomi mi6xiaomi mi6

Il design del nuovo Xiaomi Mi6 potrebbe essere infatti molto simile al design di Galaxy S7 Edge, l’ex top gamma di Samsung. Ovviamente stiamo parlando di immagini non ufficiali. Quindi non sono immagini certe, stiamo sempre parlando di notizie di “corridoio” (i famosi rumors). E’ anche vero però che le immagini che emergono da Weibo chissà perché sono spesso molto attendibili. Xiaomi Mi6 sarà messo in vendita in 3 versioni. La prima con SoC MediaTek Helio X30, GPU PowerVR 7X7 e configurazione 4/64GB. La seconda con schermo Oled Quad HD, SoC Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540 e 4/128GB per le memorie. Il top invece con schermo OLED Quad HD Dual-Edge, Snapdragon 835, GPU Adreno 540, 6/256GB di memoria e scocca in ceramica.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti