Home » News » Xiaomi WeLoop Hey3S: come Apple Watch, ma cinese e a poco prezzo!
Xiaomi WeLoop

Xiaomi WeLoop Hey3S: come Apple Watch, ma cinese e a poco prezzo!

di Oliviero Santolo

Xiaomi WeLoop Hey3S è il nuovo smartwatch per il fitness del colosso cinese. Un prodotto davvero molto interessante dove dal punto di vista estetico ricalca il design di Apple Watch, il punto è che Il WeLoop costa solo 70 euro in Cina, molti meno quindi di un Apple Watch.

Xiaomi è un’azienda che in realtà si è sempre ispirata ad Apple per i design dei propri prodotti, questo però piace e come. Infatti abbiamo un dispositivo che dal punto di vista estetico ricorda molto Apple Watch e quest’ultimo ha un design che più o meno piace, quindi è un dato molto positivo. Ma parliamo di caratteristiche tecniche. Il nuovo Xiaomi WeLoop Hey3S ha uno schermo da 1,28 pollici con GPS e Glonass, il sensore di battito cardiaco, il Bluetooth in versione 4.2 e soprattutto una certificazione che gli permette di essere immerso fino a 50 metri di profondità.

Xiaomi WeLoop Hey3S

Non pesa come Apple Watch, il peso infatti è di soli 38 grammi! Farà anche da contapassi ovviamente, può monitorare gli allenamenti, controllare la musica e rispondere alle chiamate. Ma qual’è il difetto di Apple Watch? La batteria. Beh, Xiaomi WeLoop Hey3S ha un’autonomia che secondo Xiaomi arriva fino a 30 giorni di utilizzo continuo, sicuramente però questo è un test effettuato senza GPS! Per ora costa 72 euro in Cina, ma ancora non è disponibile!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti